Iscrizione all'Albo
Aggiunto il: 27/07/2012
Modificato il: 21/06/2021
Inserito da: Segreteria

Informativa 2021

Iscrizione all'Albo
Aggiunto il: 27/07/2012
Modificato il: 14/07/2021
Inserito da: Segreteria

 

pagina in aggiornamento

Domanda di iscrizione

Iscrizione all'Albo per trasferimento da altro Ordine
Aggiunto il: 27/07/2012
Modificato il: 14/07/2021
Inserito da: Segreteria

 

pagina in aggiornamento

Domanda di iscrizione per trasferimento da altro Ordine

Reiscrizione all' Albo
Aggiunto il: 14/06/2018
Modificato il: 14/07/2021
Inserito da: Segreteria

 

pagina in aggiornamento

Domanda di reiscrizione all' Albo

Cancellazione dall'Albo
Aggiunto il: 27/07/2012
Modificato il: 28/05/2021
Inserito da: Segreteria

Domanda di cancellazione

Iscrizione all'Albo dei Direttori Sanitari di Struttura
Aggiunto il: 07/01/2021
Inserito da: Segreteria

Legge 30/12/2018, n. 145 (Legge di Bilancio 2019)

Art. 1 - Comma 536 - In caso di violazione delle disposizioni sulle comunicazioni

informative sanitarie di cui al comma 525, gli ordini professionali sanitari territoriali, anche su

segnalazione delle rispettive Federazioni, procedono in via disciplinare nei confronti dei

professionisti o delle società iscritti e segnalano tali violazioni all'Autorità per le garanzie nelle

comunicazioni ai fini dell'eventuale adozione dei provvedimenti sanzionatori di competenza.

Tutte le strutture sanitarie private di cura sono tenute a dotarsi di un direttore sanitario iscritto

all'albo dell'ordine territoriale competente per il luogo nel quale hanno la loro sede operativa

entro centoventi giorni dalla data di entrata in vigore della presente legge.

Circolare FNOVI N.1/2019 DEL 10/01/2019

 

 

http://www.fnovi.it/content/nuove-disposizioni-materia-di-%E2%80%9Cpubblicit%C3%A0-sanitaria%E2%80%9D-introdotte-dalla-legge-di-bilancio-2019

 

Certificazioni rilasciate da Pubbliche Amministrazioni
Aggiunto il: 28/05/2012
Inserito da: Segreteria

Certificato di iscrizione all'Albo

Certificati rilasciati dall'Ordine - Imposta di Bollo
Aggiunto il: 24/05/2019
Inserito da: Segreteria

Istanze di richiesta e certificati rilasciati dall'Ordine provinciale - Imposta di bollo - Circolare FNOVI n. 6/2019

Informativa ENPAV neo iscritti Ordine
Aggiunto il: 26/02/2019
Inserito da: Segreteria

Informativa ENPAV per i neo iscritti all'Ordine

 

PEC - Posta Elettronica Certificata
Aggiunto il: 13/02/2012
Modificato il: 22/05/2013
Inserito da: Segreteria

PEC iscritti - Informativa obbligo

MODULO per la richiesta dell'indirizzo PEC

Modello per deposito TIMBRO E FIRMA
Aggiunto il: 06/03/2015
Inserito da: Segreteria

MODELLO

REGNO UNITO - GOOD STANDING - Certificato di Onorabilità Professionale
Aggiunto il: 01/06/2021
Modificato il: 01/06/2021
Inserito da: Segreteria

Per il Regno Unito, a seguito della Brexit, il Certificato di Onorabilità Professionale viene rilasciato dall'Ordine di appartenenza - Nota FNOVI

GOOD STANDING - Certificato di Onorabilità Professionale
Aggiunto il: 20/03/2013
Modificato il: 04/03/2015
Inserito da: Segreteria

Il certificato di Onorabilità Professionale (Good Standing) viene rilasciato dal Ministero della Salute.

Per informazioni e modello di richiesta: 

http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?lingua=italiano&id=3988&area=professioni-sanitarie&menu=riconoscimento

PERCORSO:

  • Home > 
  • Temi e professioni > 
  • Risorse umane e formazione continua > 
  • Professioni sanitarie > 
  • Riconoscimento titoli > 
  • Modulistica per il riconoscimento titoli

    Titoli conseguiti in Italia

    Certificato di onorabilità professionale (Good standing)

    • ALLEGATO G1 + MODELLO G + MODULO DS
      (titolo di Medico chirurgo, Medico Veterinario, Odontoiatra, Odontoiatra Specialista, Farmacista, Medico Specialista, Medico di Medicina generale)

     



     






     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Asseverazione fatture
    Aggiunto il: 27/07/2012
    Modificato il: 13/07/2017
    Inserito da: Segreteria

    Su istanza dell’iscritto interessato, l’Ordine può procedere all’asseverazione delle fatture ossia alla valutazione della congruità degli onorari applicati.

     Il parere espresso dall’Ordine sulla parcella costituisce una verifica della congruità dei valori espressi senza che vi sia un riscontro sull’effettività dell’attività svolta. L’Ordine non è chiamato a liquidare il giusto ed esatto compenso spettante al professionista consultando i “parametri giudiziali”, bensì ad esprimere un parere di congruità in concreto della determinazione proposta dal professionista, congruità che sussiste quando la proposta del professionista rientra in una forbice di ragionevolezza valutata in rapporto alle caratteristiche del caso concreto che l’Ordine è in grado di apprezzare in tutti i suoi aspetti tecnici e professionali.

    MODELLO DI DOMANDA DI ASSEVERAZIONE FATTURE

     Per info contattare la Segreteria OMV PG